fbpx
 

GOING CLEAR – Scientology e la prigione della fede

GOING CLEAR – Scientology e la prigione della fede

Going Clear – il docufilm su Scientology

O…MY GOD! Mamma mia che paura!

Si, davvero paura, non perché è un film horror, ma perché Scientology è spaventoso nel vero senso della parola.

Un docufilm girato nel migliore dei modi, illustra chiaramente che cosa è Scientology, come è nato come si è evoluto e che cosa sia ora, ma soprattutto come si inserisce nella tua vita e come non ne potrai uscire forse mai! Con questo documentario capiamo perfettamente che l’essere umano, usa solo una piccolissima parte del cervello, della ragione, e che l’evoluzione della specie è ancora molto indietro. Passeranno davvero tanti anni prima di toccare mete di vera intelligenza (eccezioni a parte, vedi Leonardo o Dante…)

Scientology infatti lavora sull’ignoranza delle persone, sulle debolezze del uomo, sulle tragedie personali, su antichi drammi coperti a fatica dal senso di sopravvivenza. Lavorano sulla solitudine, sulle resistenze etc etc… lavorano sulle mille difficoltà che ha l’uomo in sé. Ti accoglie e raccoglie, mostrandosi come la madre più affettuosa e dolce poi ti incatena ad un palo succhiando tutto quello che di più caro e di bello c’è in te.

Quando entri all’interno della chiesa di scientology, è come se ti ponessero difronte ad una scelta di vita: “vuoi continuare così o realizzare davvero i tuoi sogni?” Ti incoraggiano “tu puoi farcela, tu hai le armi giuste e noi possiamo aiutarti”, “hai un sogno? Noi lo realizzeremo!”

Iniziano a sottrarti i tuoi ricordi, devi dire tutto della tua vita ogni particolare, non devi tralasciare nulla, vogliono sapere qualsiasi cosa dall’infanzia al presente, attaccati ad un aggeggio che rivela il cambio di calore in te o cose simili… capiscono il tuo potenziale in riferimento all’organizzazione, creano soldati fondamentalmente, e poi ti trovano anche grandi lavori, una rete perfetta inserita ovunque. Inizi a guadagnare molto bene all’esterno, con assunzioni remuneratissime, ma all’interno se lavori per loro ti pagano 0,40 centesimi all’ora e tu comunque devi ringraziare, poi infine ti chiedono somme ingenti di denaro e tu devi recuperare questo denaro per loro altrimenti ti renderanno la vita impossibile… Mafia docet… Se riveli che un famigliare ti sta ostacolando in questo percorso ti faranno capire che questa persone non potrà più fare pare della tua vita e in maniera estremamente “spontanea e convinta” la abbandonerai e non al rivedrai mai più!

Tanta violenza neanche nel “Salo’ e le 120 giornate di Sodoma” di Pasolini, dove i fascisti massacravano giovani solo per il loro sporco piacere.

Sono ancor sconvolto dopo avere visto questo documentario, perché è reale, da come emerge nulla sarebbe stato inventato, Scientolgy dagli anni 60 a oggi è una potenza ultra miliardaria nel mondo, anche se ora è più debole, a causa di “tradimenti” di alti vertici, resta comunque un polo milionario presente nell’economia mondiale.

Consiglio vivamente la visione di questo docufilm a tutti, resterete esterrefatti, vi lascerà a bocca aperta, andate a vederlo!

Vorrei chiudere con un informazione di servizio: “Gli UFO esistono e sono già qua tra noi, la Terra era un pianeta prigione, e siamo pieni di piccoli alieni trasparenti che ci faranno impazzire” solo se seguiamo Scientology potremo pulirci e raggiungere un primo step: il CLEAR!

A Rimini al Settebello, non perdetelo! Consigliato a tutti.

Fabrizio Raggi

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

× Contattaci tramite whatsapp